*All is possible*

« Older   Newer »
  Share  
*horsina*
view post Posted on 5/8/2010, 14:39     +1   -1




Ecco la mia fan fiction ragazze,,,è sui cavalli, ovviamente, e spero vi piaccia. Questo è il primo capitolo, ditemi come vi sembra...se vi piace continuerò a postarne altri ^_^
Kisses

CITAZIONE
CAPITOLO 1
A NEW LIFE - UNA NUOVA VITA

Erano trascorsi ormai più di due mesi da quando Renesmee McClean si era trasferita dal New Jersey alla California, lasciando là, nel suo vecchio posto, tutte le speranze, i sogni e i desideri di una qualunque ragazzina di quasi 14 anni. Aveva dovuto lasciare Hilary e Claire, le sue due migliori amiche, quasi uniche amiche...lei e Hilary si conoscevano da quando erano molto piccole, mentre Claire si era unita a loro solo tre anni prima, alle medie, ma si era integrata talmente bene che sembrava si conoscessero da sempre. Renesmee non ricordava di avere avuto altre migliori amiche, nemmeno negli anni passati apparte Hilary, Claire e...Alexa. Alexa. Il tasto "Alexa" era diventato qualcosa di proibito, nella mente di Renesmee ...cercava di seppellirlo, sotto la montagna di altri pensieri che occupavano la sua mente, ma poi, chissà come, finiva sempre per riapparire e sommergerla di ricordi. "Alexa", era anche uno dei motivi per i quali i McClean si erano trasferiti...i suoi non glielo avevano mai detto, ma Renesmee era sicura che fosse così...insieme al motivo del lavoro dei suoi genitori, entrambi medici, ai quali era stato offerto un posto molto importante in una delle più grandi università di medicina del mondo. Lei era sempre stata contraria a quel trasferimento ma...i suoi genitori erano irremovibili. "Los Angeles ti piacerà, vedrai." avevano detto. Appena lo aveva detto alle sue amiche, loro erano state entusiaste e tristi allo stesso tempo. "Los Angeles?! Ma ti immagini, Nessie? Grattacieli, spiagge immense, Hollywood! Chissà come ci divertiremo quando verremo a trovarti!". E cosi era partita, con la solenne promessa da parte delle sue amiche, che si sarebbero sentite ogni singolo giorno, in tutti i modi possibili. "Al giorno d'oggi, con tutta questa tecnologia, la distanza non è più un problema, Nes, sta tranquilla!" aveva detto Claire. "Posto nuovo, vita nuova"...beh, se i suoi la pensavano cosi, si sbagliavano di grosso. Perchè Nessie non avrebbe mai dimenticato la sua vecchia vita, nel New Jersey...nè tantomeno ciò che era successo ad Alexa...e adesso, a Los Angeles, la sua passione era più forte che mai...voleva riprovarci...doveva farlo...lei non lo sapeva ancora ma, presto, molto presto, il suo destino si sarebbe incrociato di nuovo con quello dei cavalli...



Edited by •cassie - 3/1/2011, 10:48
 
Top
Lady Consu
view post Posted on 5/8/2010, 14:50     +1   -1




BELLISSIMA storia!!
 
Top
HalloweenJack_BowWow
view post Posted on 5/8/2010, 15:27     +1   -1




cosa è successo ad Alexa??? >.< come inizio è intrigante! voglio sapere come prosegue!!
 
Top
*horsina*
view post Posted on 5/8/2010, 17:15     +1   -1




Grazie ragazze ^^. Sono contenta che vi piaccia,,,è la mia prima storia a capitoli! Domani posto il secondo capitolo! (:
 
Top
«-- tõcci --»
view post Posted on 5/8/2010, 21:27     +1   -1




è stupenda miky <3 sei grandeeeeeeeeeee
 
Top
HalloweenJack_BowWow
view post Posted on 6/8/2010, 17:46     +1   -1




quando vai avanti? quando??????? ^^
 
Top
*horsina*
view post Posted on 6/8/2010, 22:52     +1   -1




vi lascio con il secondo capitolo perchè poi dovrete aspettare due settimane!!! Spero vi piaccia! Bacetti e buonanotte :D

CAPITOLO DUE
HORIZONTS - ORIZZONTI


- Voglio tornare a cavallo - Il tono di Renesmee tradiva una certa emozione. - Voglio ricominciare...daccapo...voglio ricominciare a montare! -
Lo sguardo di suo padre era puntato nei suoi occhi, penetrante come una lama. Quello di sua madre era perso in un punto vuoto, appena oltre le spalle di sua figlia.

Tutto era cominciato quel pomeriggio, quando suo padre l'aveva vista, per l'ennesima volta, chiudersi in camera, afferrando stancamente il telecomando della piccola televisione che aveva appesa al muro e si era buttata di peso sul letto. Lui aveva atteso qualche secondo, poi aveva bussato alla porta. Non udendo risposta, era entrato piano, nella cameretta semibuia e silenziosa. Sulle mensole che correvano lungo le pareti, Albert scorse i contorni morbidi dei vecchi peluche della figlia, che l'avevano accompagnata per tanti anni, passando da leali compagni d'avventura a semplici soprammobili polverosi, colmi di ricordi. Soffermandosi su di loro soltanto pochi secondi, si sedette sul letto di Renesmee. A quel punto aveva cominciato a parlare.
- Ascoltami, Nessie, non puoi continuare a fare cosi.-
Non udendo risposta, aveva proseguito.
- Per tutta l'estate non hai fatto altro che leggere, stare al computer o vedere la tv. Mai una volta che fossi uscita, a giro per il centro o in piscina. Hai quasi quattordici anni, ormai. E' la tua età. Esci, svagati. Non risolverai niente stando per ore chiusa al buio rimuginando sui tuoi problemi!-
A quel punto, Renesmee non aveva resistito più.
- E con chi dovrei uscire secondo te, eh? Dovrei passare tutto il giorno fuori, facendoti credere che mi piaccia questa vita? Non è colpa mia se mi avete trascinata in questo schifo di posto! E colpa tua, solo tua e di mamma! -
L'aveva cacciato via, e suo padre se n'era andato quasi subito, senza obiettare e senza guardarla negli occhi. L'aveva lasciata da sola, nella sua camera, con le sue lacrime che avevano cominciato a scendere, inesorabili. Si era buttata di nuovo sul letto, lasciando che i ricordi della sua infanzia la sopraffacessero. Ricordi di quando era una bambina, una bambina piccola ma felice, con due genitori che l'amavano e la ricoprivano di attenzioni, degli amici simpatici che le volevano bene e...l'equitazione. La sua più grande passione. La sua fonte di vita. Senza riflettere, Nessie era scesa dal letto e, d'impulso, era andata in cucina, dove i suoi genitori stavano discutendo a voce bassissima. E, d'impulso, gliel'aveva detto. "Voglio tornare a cavallo".

La ragazza sostenne coraggiosamente lo sguardo impenetrabile del padre e abbassò gli occhi solo per un istante. Nessuno dei tre fiatò per alcuni, lunghissimi secondi che a Nessie parvero ore, poi, finalmente, qualcuno, suo padre, si decise a parlare.
- Nessie, sai che....insomma, tu non monti in sella, da quando...è successo...l'incidente, con Alexa...-
Nessie degluti, emise un lungo sospiro, poi disse - Lo so. E' per questo che voglio riprovarci. Io...ho bisogno di stare con i cavalli. Da quando Alexa se n'è andata, da quando io me ne sono andata, abbandonando i cavalli, è cambiato tutto. Ho sempre pensato che cosi facendo avremi messo a tacere le mie sofferenze ma mi sbagliavo. Le alimentavo e basta. Non voglio più soffrire. Non più. Voglio solo fare quello per cui sono nata.
E fu in quel pomeriggio di inizio agosto, che Nessie vide l' orizzonte, dopo tanto tempo. davanti ai suoi, occhi. Il suo cuore ricominciò a battere vivo, forte quando, quasi inconsapevolmente, quasi con il tono di un bambino che si è appena tolto un peso dal petto, suo padre disse di sì.
 
Top
HalloweenJack_BowWow
view post Posted on 7/8/2010, 08:09     +1   -1




evviva, torna a cavallo!!! bello, descrivi benissimo!
 
Top
Lady Consu
view post Posted on 7/8/2010, 10:13     +1   -1




Gia, una storia fantastica, stupendaaaa!! Bravaaa
 
Top
NuvoLale
view post Posted on 5/9/2010, 12:33     +1   -1




ke bll!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
«-- tõcci --»
view post Posted on 5/9/2010, 12:39     +1   -1




gia
 
Top
luvi672
view post Posted on 25/9/2010, 20:06     +1   -1




stupenda la storia e come la sai descrivere bene ** dovresti fare la scrittrice secondo me xD
 
Top
«-- tõcci --»
view post Posted on 26/9/2010, 20:06     +1   -1




ma quando continua??
 
Top
*horsina*
view post Posted on 3/10/2010, 20:23     +1   -1




Grazie ragazze, grazie mille davvero! Ormai è da parecchio che non scrivo, mi manca il tempo e l'ispirazione....però vi prometto che a breve avrete il 3 capitolo!
 
Top
luvi672
view post Posted on 4/10/2010, 13:48     +1   -1




non vedo l'ora xD prenditi il tempo ^^
 
Top
56 replies since 5/8/2010, 14:39   246 views
  Share