Nitriti di Primavera, non piu! ora Cavalli a Primavera

« Older   Newer »
  Share  
• t o c c i
view post Posted on 26/2/2011, 23:09     +1   -1




Come ogni anno non mancherò a questa splendita manifestazione del cavallo italiano...

image



breve descrizione:
Dal 20 al 22 maggio 2011, torna in provincia di Viterbo, l'appuntamento con la dodicesima edizione di Nitriti di Primavera, la Fiera Nazionale del Cavallo Italiano. La fiera si conferma come una delle più importanti e grandi manifestazioni nazionali riguardanti il cavallo, l’allevamento e l’equitazione. Saranno presenti tutte le razze tradizionali dell'allevamento nostrano, da quelle più conosciute a quelle ignote ai più. Novità di quest'anno è la prima rassegna del Cavallo Torfetano. La kermesse si svolge al Campo Ippico Cesetti di Tuscania.

fonte: sito

poi se ci vado [sicuramente] farò tante fotine e poi le postero! quest'anno forse staro anche la sera per vedere il jona show !!! muahahahah anche s'è lontana come manifestazione gia mi so preparando io! <3 ...poi per altre informazioni sugli orari e sul calendario postero appena si sapra qualcosa!! ^^

ECCO QUA LE NOVITA! LA MANIFESTAZIONE NON é PIU NITRITI DI PRIMAVERA MA CAVALLI A PRIMAVERA...E QUESTO è CIO':

image



I prossimi 20, 21 e 22 maggio, in località Pratino a Tuscania, Strada Arlenese km.2, l'Anam organizza "Cavalli a Primavera", manifestazione ricca di momenti tecnici e spettacoli. Sulla scia del successo di "Nitriti di Primavera", e speriamo con lo stesso riscontro di pubblico e di interesse da parte degli addetti al lavoro, proporremo il meglio dell'allevamento del maremmano, del sella italiano e del tolfetano. L'agonismo sarà curato dalla Fitetrec Ante, organizzatrice delle gare di Monta da Lavoro Tradizionale e Monta Maremmana.

Il grande pubblico apprezzerà gli spettacoli dei butteri, l'alta scuola equestre, i falconieri, le gare di attacchi, mentre i bambini avranno la possibilità di salire su docili pony e di ammirare dal vivo gli asinelli.

La suggestiva cornice naturale sarà un'altra protagonista della festa, un valore aggiunto che non tutti possono vantare nella pur ampia proposta di fiere di equitazione. Convinti che la Maremma laziale e toscana sia la sede ideale per valorizzare il cavallo e il suo mondo, auguriamo a tutti di divertirsi e di portare a casa un'emozione, un ricordo da conservare...

La manifestazione ha un suo sito, www.cavalliaprimavera.it


Edited by • t o c c i - 18/5/2011, 14:49
 
Top
luvi672
view post Posted on 26/2/2011, 23:26     +1   -1




ah non ne avevo mai sentito parlare o.o
 
Top
• t o c c i
view post Posted on 26/2/2011, 23:53     +1   -1




è una fiera nazionale del cavallo italiano molto famosa [da pochi anni prima era quasi provinciale ora è nazionale! =D]
 
Top
•cassie
view post Posted on 28/2/2011, 16:14     +1   -1




neanchio mai sentito ): qui intorno non ci sono punte fieree!
 
Top
• t o c c i
view post Posted on 28/2/2011, 16:16     +1   -1




se vuoi fare una pazzia la domnica ti fai portare giu...ci vogliono due orette e mezza cosi da firenze xD
 
Top
•cassie
view post Posted on 1/3/2011, 18:28     +1   -1




convincere i miei >.<
 
Top
• t o c c i
view post Posted on 1/3/2011, 18:44     +1   -1




xD dai supplicali xD xD cosa impossibile mission impossible
 
Top
luvi672
view post Posted on 1/3/2011, 19:27     +1   -1




xD xD xD MUHUHAHAHAH!! <--- non so ma ora ho voglia di scrivere "MUHUHAHAHAHA!!" *-*
 
Top
• t o c c i
view post Posted on 4/3/2011, 18:35     +1   -1




comunque è famosa!! ho trovato una pagina dedicata a questa manifestazione sul mio amico cavallo di aprile 2010
 
Top
luvi672
view post Posted on 4/3/2011, 20:36     +1   -1




Wow *O*
 
Top
•cassie
view post Posted on 4/3/2011, 20:38     +1   -1




Wow *-*
 
Top
• t o c c i
view post Posted on 4/3/2011, 20:58     +1   -1




=D
 
Top
11 replies since 26/2/2011, 23:09   972 views
  Share