Ciaoo!!

« Older   Newer »
  Share  
Alejandro-
view post Posted on 18/4/2011, 18:28     +1   -1




Ciao a tutti, sono Alejandro e ho 14 anni.Vado a cavallo da quando avevo 4 anni sul Frisone di mio padre di nome Prince. Mi pare ci sia la mia migliore amica e, se lei mi consente di dire: fidanzata. Andiamo spesso al maneggio assieme e dopo la lezione facciamo qualche passeggiata a cavallo. Bene, per adesso vi saluto e saluto con tutto il cuore Consu :wub:
 
Top
•cassie
view post Posted on 18/4/2011, 19:14     +1   -1




Ciao Alejandro ^^ benvenutissimo!
Finalmente un cavaliere *-*
Io sono Miky, ho quasi 15 anni e vado a cavallo da quasi un'anno, però ho montato per parecchio tempo quando avevo 10 anni. Faccio salto ostacoli :DD e tra poco forse avrò un cavallo mio!
Ancora superbenvenuto, se hai bisogno chiedi pure1 (:
 
Top
^Consu^
view post Posted on 19/4/2011, 17:30     +1   -1




Al, ciaoooo!!! Finalmente!! Cosa aspettavi a registrarti, ti avevo detto che qui c'erano delle persone FANTASTICHE!!
Comunque anche se ci conosciamo moooolto bene Benvenuto <3
 
Top
NuvoLale
view post Posted on 20/4/2011, 10:37     +1   -1




Ciaooo!! Benvenuto!!!! Io sono Alessia e a maggio faccio 15 anni, i primi di maggio poi mi arriverà la mia prima cavallina, è una murgese!!! come ti trovi con il frisoncino? Di sicuro sarà bellissimo!!!
 
Top
• t o c c i
view post Posted on 26/4/2011, 16:39     +1   -1




benvenuto finalmente infatti un cavaliere!!! *.* solo ragazze xD ora finalmente non piu :) spero che ti troverai bene qui!
 
Top
luvi672
view post Posted on 26/4/2011, 17:51     +1   -1




Benvenutooooooooooo!! Io sono la più piccina :3 in poche parole ho 12 anni perché li compierò esattamente venerdì ^^ comunque quoto tantissimo con tocci e cassie!! xD
 
Top
5 replies since 18/4/2011, 18:28   43 views
  Share