1° Tappa Provinciale 2011

« Older   Newer »
  Share  
rainbow•
icon11  view post Posted on 14/8/2011, 09:29     +1   -1




maneggio
Sweet Horse


Ciao! Il mio nome è Jaqueline Blue e sono un'allieva del maneggio Sweet Horse. Non mi trovo qui per fare conoscere il mio maneggio, non ne abbiamo bisogno ;D Sono qui per un motivo differente.

Il 1/09/2011 avrà luogo la 1° Tappa del Trofeo Provinciale, che si terrà nel nostro maneggio. Ebbene non è un sociale bensì un provinciale quindi anche gli altri maneggi, compreso il vostro, sono i benvenuti.
Qui di seguito troverete le informazioni necessarie riguardanti la gara.

CATEGORIE
Le categorie vanno dalla gimkana 0 alla b110. I cavalli possono iniziare a gareggiare dalla 70 in poi, i pony dalla 0 alla 100. Ci saranno tre vincitori per ogni categoria e ognuno di essi riceverà una coccarda, mentre tutti gli altri partecipanti riceveranno una medaglia.

ABBIGLIAMENTO
Gli allievi di ciascun maneggio devono essere vestiti nel modo seguente:
-maglia del proprio maneggio
-pantaloni bianchi
-stivali alti neri (oppure stivaletti neri + ghette nere)
-cap
-bustino di protezione (NON OBBLIGATORIO)

Mentre i cavalli devono essere sellati in questo modo:
-sottosella bianco con marchio/scritta del proprio maneggio
-sella nera/marrone

ALTRO
I cavalli che gareggeranno dovranno aver effettuato il controllo pre-gara, questo è obbligatorio. Dovete anche portarci il certificato del controllo per assicurarci che sia stato fatto. Senza quello non si può gareggiare. E' importante perché nel caso si faccia male durante la gara, il nostro maneggio e il cavallo sono assicurati perché aveva già effettuato il controllo.

COSTO
Ecco il quanto questa gara verrà a costare a ciascuno dei vostri partecipanti:
•trasporto cavalli (10€)
•affitto dei nostri box (20€)
•gara (10€)
•totale: 40€

FOTOGRAFO
Per chi non lo sapesse il nostro maneggio dispone anche di un fotografo di gara, cioè io. Per chi desiderasse anche una foto della propria gara dovrà annunciarlo al momento dell'iscrizione.
Costo foto: 7€

ALTRE TAPPE
Le altre tappe saranno 2, nell'ultima verranno premiati anche i tre migliori di ogni categoria di tutto il trofeo provinciale. Se lo desiderate la 2° o 3° tappa potrà essere svolta nel vostro maneggio così non avrete costi né di trasporto né di box. Il fotografo sarà sempre disponibile e il prezzo sarà sempre lo stesso.
Per la programmazione delle altre tappe possiamo anche parlare in futuro poiché distano un po' di mesi dalla prima.

Per altre informazioni potete contattare me mandandomi un messaggio privato.

Grazie per l'attenzione,
J. Blue~
Maneggio Sweet Horse
La discussione della gara è qui.

P.S. La gara si svolgerà di mattina.

 
Top
0 replies since 14/8/2011, 09:29   26 views
  Share